Kronos - Services Company

Azienda

Cenni storici

Kronos s.r.l. ha sede nel comune di Padova, e gestisce da oltre 20 anni servizi integrati in ambienti industriali e civili, in Enti Ospedalieri, Università, scuole, Prefetture, sedi amministrative di Province e Comuni, Banche e nell’ambito di Enti e Reparti del Ministero della Difesa e della NATO dislocati sul territorio nazionale.

Negli anni, e particolarmente in quelli recenti, Kronos ha avuto uno sviluppo economico-finanziario, occupazionale e strutturale tale da garantire ai clienti un’ampia offerta di servizi resi con alta professionalità.

Kronos oggi

Lo sviluppo avuto in anni recenti, oltre che inorgoglirci, ci spinge a misurarci con progetti di sempre più ampio respiro attraverso

  • la continua crescita strutturale e professionale
  • il consolidamento e soprattutto il rafforzamento economico-finanziario
  • l’evoluzione interna
  • il monitoraggio e lo studio (ricerca e test) di metodologie, di tecniche e di nuove attrezzature e tecnologie in grado di permettere una riduzione dei costi razionalizzando al massimo la spesa per i vari servizi offerti con la maggiore specializzazione possibile (sistemi integrati a forte contenuto tecnologico, organizzativo ed informatico)

L’incremento delle dimensioni aziendali negli anni è stato accompagnato dallo sviluppo di una struttura organizzativa distinta in servizi generali e specifiche divisioni operative.

Le singole divisioni operative sono al loro interno strutturate in modo da favorire il raggiungimento degli obiettivi di qualità e l’individuazione chiara dei compiti e delle responsabilità.  

Successo e crescita

Gli obiettivi di successo e crescita di Kronos si basano sul desiderio di incontrare e anticipare le esigenze del mercato con qualità, professionalità e a costi concorrenziali.

A tal fine Kronos dispone di una organizzazione in grado di garantire il raggiungimento della soddisfazione del cliente, anticipandone i bisogni ed evadendo le sue diverse richieste di servizi, sia che si tratti di servizi integrati o globali sia che si tratti di servizi specialistici.  

Le richieste del mercato

Oggi più che mai, aziende ed enti avvertono la necessità di convogliare il più possibile le proprie risorse interne verso le attività principali e, quindi, di affidare ad aziende esterne tutti i servizi di supporto necessari al buon funzionamento delle loro attività.

Le richieste da parte dei clienti nascono dalla necessità di vedere effettuati servizi specialistici o servizi diversi (global service) a costi minori di quelli ottenibili con personale interno, o dalla possibilità di vedere questi servizi effettuati con professionalità maggiore di quella esistente internamente.  

Le risposte di Kronos

Kronos risponde alle esigenze del mercato attraverso una offerta diversificata, comprendente servizi di pulizia e sanificazione di ambienti e locali, disinfestazioni, derattizzazioni, manutenzione delle aree verdi, manutenzione ambientale, logistica, ristorazione ed altro ancora.

Nella filosofia Kronos, la fornitura di singoli servizi o la loro integrazione in pacchetti Global Service si basa sempre sull’ instaurarsi di un rapporto stretto, un confronto continuo ed una collaborazione quotidiana.

Per anticipare le esigenze del cliente e di soddisfarne le aspettative, Kronos promuove la crescita professionale del proprio personale di qualsiasi livello e, in contro tendenza rispetto ad altri concorrenti, sviluppa e ricerca al proprio interno, prima che all’esterno, le risorse necessarie.

Oltre dieci anni di esperienza e crescita sono la nostra garanzia di professionalità e attenzione alle esigenze dei nostri clienti.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.